Gianni Bientinesi è speaker alla gionata “In Tail” del 6 novembre 2018 presso Milano Congressi. Vi diamo appuntamento alle ore 11.15 all’ingresso Ala Nord di Via Gattamelata, 5 a Milano per seguire il suo intervento su Algorithms & Data Driven Retail.

 

Business International organizza la prima conferenza internazionale dedicata alle strategie di nuova generazione e al ruolo delle tecnologie moderne nella trasformazione digitale del mondo Retail tra cui: Artificial Intelligence, Blockchain, BigData, AR-VR-MR, IoT, Computer Vision and Robotics.

Vieni a scoprire come l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning possono trasformarsi da semplice mito a concrete opportunità di business.

IL NUOVO SCENARIO DEL RETAIL
L’intelligenza artificiale si sta rapidamente dimostrando il punto di svolta per l’Industria Retail, introducendo un completo cambio di paradigma, spostando il focus dall’utilizzo dei BIG DATA al mercato del singolo consumatore, dal mondo delle “Intelligent Things” alla presenza dei Robot in negozio.

Il Mercato Retail non sarà più lo stesso grazie alla “AI RETAIL REVOLUTION” e per comprendere l’importanza di questo nuovo fenomeno, discuteremo assieme come l’Intelligenza Artificiale possa diventare fondamentale per le strategie di business e quali rischi e sfide ci attendono con la sua implementazione, oltre ai molti vantaggi che ci permetteranno di monetizzare questa innovazione.

FORMAT DELLA CONFERENZA
L’evento si focalizzerà su analisi pratiche, presentazioni di alto livello esempi e indicazioni reali da parte di business Leader che illustreranno i vantaggi ottenuti grazie all’implementazione degli strumenti di AI.
SI tratta di una vera e propria call to action per i retailer internazionali e i loro partner per condividere la propria best practice con un’audience qualificata, nonché di comprendere le dai veri innovatori del settore, come implementare le nuove tecnologie e scoprire le nuove strategie di mercato: potrete toccare con mano l’innovazione del Retail e incontrare coloro che la possono rendere possibile.
Oltre alla conferenza sarà possibile partecipare a seminari singoli e avere occasioni di networking con i più importanti leader, decisori, IT provider e Start up visionarie, che vi permetteranno di spiccare il volo ad alta velocità nella nuova era del In(telligent) Retail.

Amministratore BIG
Share
This