
Geomarketing, analisi dati per apertura punti vendita e marketing territoriale
L’80% del fatturato di un punto vendita è costituito dalla scelta della corretta location.
Identificazione di aree geografiche ad alto potenziale
Supportiamo le aziende in tutto ciò che riguarda l’apertura di un nuovo punto vendita, effettuando valutazioni sul bacino d’utenza, sulla concorrenza e sulla viabilità.
Sviluppiamo appropriate strategie di marketing, grazie anche all’utilizzo di informazioni geo referenziate, pianificando ed ottimizzando campagne di comunicazione studiate appositamente per il bacino di interesse localizzato.

Ci hanno già scelto
Scopri tutto quello che c’è da sapere sul territorio
Il Geomarketing aiuta il tuo business a crescere
Grazie al Geomarketing mettiamo a disposizione dati preziosi per la valutazione della miglior posizione per l’apertura di un nuovo punto vendita oppure per realizzare campagne di marketing circoscritte in un determinato territorio. Mettiamo a disposizione report economici e demografici oltre all’analisi del traffico e della concorrenza.
Contattaci per informazioni e per una consulenza senza impegno
Un team di esperti al tuo servizio