Interviste telefoniche per ricerche di mercato

350 POSTAZIONI CATI
CATI / WATI / Phone2Web

La società partner per la gestione del field garantisce una ottimizzazione di campioni, l’utilizzo di elenchi di contatti profilati,  questionari programmati con software specifici di ultima generazione.
Questo tipo di organizzazione ha lo scopo di ridurre al minimo la possibilità di errori durante le interviste e creare le condizioni per garantire controlli di qualità in tempo reale e monitoraggio KPI.

In particolare il cliente potrà:

  • Monitorare tutti i KPI durante le interviste per evidenziare errori e incongruenze

  • Ascoltare le interviste in tempo reale

  • Segnalare eventuali azioni correttive durante la rilevazione

  • Analizzare le performance di ogni intervistatore

interviste telefoniche ricerche di mercato

Interviste Face to Face

Big Srl è in grado di realizzare interviste Face to Face attraverso la rete capillare di intervistatori dislocati su tutto il territorio nazionale ed internazionale. La nostra forte vocazione internazionale ci ha permesso di realizzare studi di mercato nei paesi Europei e USA.

Questo tipo di organizzazione ci permette di eseguire indagini accurate all’interno dei negozi/centri commerciali indagando sulla customer experience e realizzando attività di

interviste face to face ricerche di mercato
Affidati agli esperti Business Intelligence Group per la gestione dei tuoi progetti aziendali

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy
Scelta Marketing