Customer Satisfaction e Customer Experience: Alza il livello dei tuoi servizi

La Customer Experience (CX) e la Customer Satisfaction sono elementi chiave per il successo di qualsiasi azienda. Business Intelligence Group offre un servizio completo che copre ogni aspetto dell’esperienza del cliente, dalla prima interazione con il brand fino al post-acquisto. Attraverso l’analisi dettagliata e il monitoraggio costante, aiutiamo le aziende a comprendere e migliorare come i clienti percepiscono e interagiscono con i loro prodotti e servizi.

servizio di analisi della customer satisfaction e customer experience

Cosa mette a disposizione BIG

Il servizio di Customer Experience e Customer Satisfaction di BIG

Con il nostro servizio di analisi della customer satisfaction potrai rilevare l’esperienza complessiva che i clienti vivono durante tutta la loro relazione con l’azienda: non solo shopping, dunque, ma una interazione/relazione che include customer care e l’interazione con il brand.

Il nostro approccio metodico all’analisi della Customer Satisfaction e alla gestione della Customer Experience include:

  • Definizione degli Obiettivi: Identifichiamo cosa è essenziale monitorare per migliorare l’esperienza del cliente, dalla navigazione del sito web all’interazione con il customer care.
  • Ricostruzione della Customer Journey: Mappiamo il percorso del cliente per identificare tutti i punti di contatto con il brand e valutare l’efficacia di ciascuno.
  • Scelta delle Tecniche di Rilevazione: Utilizziamo diverse metodologie di raccolta dati, inclusi sondaggi online, interviste telefoniche e valutazioni personali, per ottenere un quadro completo delle esperienze dei clienti.
  • Monitoraggio Continuo: Conduzione di interviste e monitoraggio in tempo reale per garantire la massima qualità in tutte le interazioni.
  • Analisi e Reporting: Forniamo un executive summary con indicazioni operative e un piano di sviluppo basato su aree di intervento prioritario.
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Scopri quello che pensano i tuoi clienti e come migliorare il tuo servizio o prodotto

Vantaggi dell’Analisi della Customer Experience e Customer Satisfaction

Con un buon ascolto del proprio pubblico di riferimento è possibile aumentare la probabilità di crescere e migliorare. L’ascolto attraverso la customer experience può essere molto utile a comprendere al meglio i bisogni e l’esperienza dei tuoi clienti per poi parlare e offrire loro le soluzioni che stanno cercando.

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Un team di esperti al tuo servizio

Perché affidarsi BIG per misurare il grado di soddisfazione dei clienti

  • Scegliere Business Intelligence Group significa affidarsi a un team di esperti che utilizza le tecnologie più avanzate e le metodologie più efficaci per analizzare e migliorare la Customer Experience e la Customer Satisfaction.

  • La nostra esperienza e la nostra capacità di personalizzare l’approccio in base alle esigenze specifiche della tua azienda ci rendono il partner ideale per trasformare il modo in cui i clienti percepiscono e interagiscono con il tuo brand.

  • Siamo un’azienda di ricerche di mercato che non si limita a raccogliere dati, ma li trasforma in informazioni strategiche utili per il business.

  • Siamo certificati ISO 9001, sinonimo di alta qualità e affidabilità.

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