Business Intelligence Group srl

BIG Srl è una società di consulenza ad alto valore tecnologico iscritta all’albo del Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto Legge 179/2012). BIG srl è una delle più brillanti realtà europee specializzata nello sviluppo di sistemi di Geo-Intelligence e Ricerche di Mercato.

Consulenza & Ricerca BIG

Business Intelligence Group è una delle poche aziende in Italia in grado di supportare i propri clienti (Grande Distribuzione, Produttori, Agenzie di Comunicazione, Società di Consulenza e Istituti di Ricerche di Mercato) dalla realizzazione di indagini di mercato all’ implementazione di sistemi hardware e software per lo sviluppo di reportistica ed analisi di grandi quantità di dati (Data Lake).

Business Intelligence Group Srl si avvale di una piattaforma tecnologica proprietaria che le permette di raccogliere, organizzare ed analizzare una grande mole di dati attraverso le tecniche big data e sistemi di Intelligenza artificiale. La società offre anche servizi di consulenza e formazione attraverso la piattaforma di e-learning nell’ambito del marketing e comunicazione aziendale.

Aree di Specializzazione

La società è specializzata in attività di alto profilo tecnologico e innovativo per l’organizzazione e la progettazione di servizi utili per l’implementazione di piani strategici Online e Offline. Business Intelligence Group è specializzata sulle tematiche che riguardano:

  • Retail e Grande Distribuzione
  • Casa e Abitare
  • Automotive e Trasporti
  • Tecnologia e Innovazione
  • Ecosostenibilità
  • Salute e Benessere

Prendi il controllo del tuo Business Analizza il comportamento dei tuoi Clienti Diventa il vero protagonista del tuo Futuro Sviluppa il tuo Business

Le nostre sedi:

  • Sede legale, Novara (NO)
  • Centro di Ricerca e Innovazione, Colleretto Giacosa (TO)
  • Direzione Marketing e Comunicazione, Milano (MI)

Innovazione e Ricerca

Con l’introduzione del decreto-legge 179/2012, l’Italia si è dotata di una normativa organica volta a favorire la nascita e la crescita di nuove imprese ad alto valore tecnologico. Obiettivo della policy è sostenere lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale orientato all’innovazione, capace di creare nuova occupazione e di attrarre capitale umano e finanziario dal mondo. Scopri di più

Contattaci per informazioni e una consulenza professionale