FONTE: MARK-UP

Secondo l’osservatorio del centro di ricerca Feminility, si tratta di salute, accessibilità, ecosostenibilità e innovazione

Il nuovo centro di ricerca Feminility è nato per indagare vita e ruolo delle donne italiane a 360 gradi. Dai primi dati dell’osservatorio emerge come queste ultime influiscano sul 60% degli acquisti di una famiglia e che, quando si tratta di brand, ci sono 4 dimensioni per loro prioritarie.

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Nasce Osservatorio Feminility

PUBBLICATO IL 22-03-2019

La sede per la presentazione non poteva essere più adatta: La Casa delle Artiste – Spazio Alda Merini e così anche il giorno, il 21 marzo che, non solo era l’inizio della Primavera ma anche il compleanno della famosa poetessa, cui è stato dedicato lo spazio milanese (fra l’altro con la ricostruzione della stanza da letto, con tanto di mobili e oggetti originali).

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Pubblicato anche su GreenUp n. 178 Marzo-Aprile p. 31


Donne e tv, l’intrattenimento passa da loro secondo Feminility

PUBBLICATO IL 06-05-2019

Lo studio di Business Intelligence Group evidenzia come la televisione non può fare a meno di loro

La tv interessa almeno al 50% delle donne e Youtube, l’altra tv, è il loro social preferito (dopo Facebook): sono questi i dati che emergono dalla ricerca effettuata da Business Intelligence Group per Feminility, l’osservatorio rosa pensato dalla content marketing Habitante.

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