Come l’IA deve essere alleata dei contenuti e non un sostituto dell’umano

Home/Come l’IA deve essere alleata dei contenuti e non un sostituto dell’umano/

Cos’è il margine di errore, formule ed esempi: comprendere il margine di errore nelle ricerche di mercato

Di |2024-07-16T20:08:42+02:00Luglio 23rd, 2024|Categorie: Ricerche di Mercato|

Nel settore delle ricerche di mercato, il margine di errore ...

Intervista a Duccio Travaglini: fondatore di Greencome, il new media che rivoluziona la comunicazione sul cambiamento climatico

Di |2024-07-20T17:23:33+02:00Luglio 21st, 2024|Categorie: Senza categoria|

Greencome è un new media rivoluzionario nato da Duccio Travaglini, ...

Obiettivo SDG 2: come le aziende possono contribuire a eliminare la fame e promuovere un’agricoltura sostenibile

Di |2024-07-16T19:04:24+02:00Luglio 18th, 2024|Categorie: Business Intelligence|

L'Agenda 2030 delle Nazioni Unite stabilisce obiettivi audaci per promuovere ...

Perché ogni contenuto efficace deve essere Data-Driven: dalla ricerca di mercato alla comunicazione

Di |2024-07-15T19:44:00+02:00Luglio 16th, 2024|Categorie: Ricerche di Mercato|

Il termine "comunicare" deriva dal latino communicare, che significa "rendere ...

Servizio clienti: cosa significa nel 2024 e come fornire un’assistenza cliente che ascolti i bisogni di oggi (e domani)

Di |2024-07-03T18:06:32+02:00Luglio 11th, 2024|Categorie: Innovazione|

Il servizio clienti è essenziale per il successo di un’azienda, ...

Torna in cima