Analisi e progetti Customer Experience con B Experience

La metodologia esclusiva messa a punto da BIG per la rilevazione della Customer Experience dei tuoi Clienti. Conoscere la soddisfazione dei tuoi clienti nei confronti dei tuoi prodotti o servizi è la base per sviluppare la relazione con i tuoi Clienti. Con B Experience potrai rilevare l’esperienza complessiva che i clienti vivono durante tutta la loro relazione con l’azienda: non solo shopping, dunque, ma una interazione/relazione che include customer care e l’interazione con il brand.

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Progetti Customer Experience

Siamo in grado di sviluppare progetti di Customer Experience grazie flessibilità dei nostri sistemi di rilevazione (Interviste on line, Interviste Telefoniche, Interviste sui Punti Vendita).
Con B Experience siamo in grado di:

  • Rilevare la qualità percepita da parte dei tuoi clienti
  • Raccogliere l’esperienza fatta dai tuoi clienti su tutti i touchpoint dell’azienda
  • Sviluppare piani di miglioramento continuo
big answers

I Ricercatori di BIG sono esperti nella costruzione di progetti di Customer Experience

  • Definizione di cosa è utile monitorare per migliorare l’esperienza del cliente
  • Ricostruzione della customer journey per la definizione dei punti di contatto aziendali
  • Scelta della migliore tecnica di rilevazione (On line, Telefonica, Personale)
  • Monitoraggio in tempo reale delle interviste
  • Controllo di qualità su tutte le interviste con verifica a campione con recall telefonico sugli intervistati
  • Executive Summary con le indicazioni operative

  • Implementazione di un piano di sviluppo a partire dalle aree di intervento prioritario

Quali sono i vantaggi di B Experience

  • Capillarità a livello Europeo della rete di “Clienti Misteriosi”

  • Oggettività e flessibilità delle rilevazioni grazie all’esperienza fatta nella costruzione di scenari complessi

  • Garanzia della privacy e dell’anonimato per tutelare i lavoratori da forme di vigilanza
  • Validità Scientifica: il modello è stato realizzato grazie alla collaborazione di esperti delle più prestigiose Università italiane ed interazionali

  • Utilità dei risultati: siamo in grado di dirti come il tuo brand è percepito dal tuo target, quali sono i tuoi punti di forza e quali sono le azioni prioritarie di intervento

  • Possibilità di fare Benchmark dei principali KPI rispetto ai tuoi competitors

  • Velocità di realizzazione: riusciamo a darti una prima fotografia della qualità erogata dalla tua rete in meno di 5 giorni lavorativi

  • Facilità di consultazione dei risultati: è possibile accedere ai principali KPI attraverso una piattaforma on line dedicata

  • Nessuna licenza software richiesta

  • Nessun nuovo hardware richiesto

  • Un consulente BIG a te dedicato per darti tutto il supporto in tutte le fasi del progetto

  • Un servizio sempre a portata di mano: Everybody, Everytime, Everywhere.

  • Paghi solo quello che serve: abbiamo ottimizzato tutte le fasi di ricerca (Campione, Raccolta dato, Analisi e Reporting)

Prova i benefici di B Experience e richiedi una consulenza