Business Intelligence Group
Cosa dicono di noi? Come ne parlano i nostri clienti e i partner? In questa sezione tutti gli articoli, online e offline.
- AZ Franchising – Datemi una chatbot e risolleverò il mondo del retail
- La Stampa – Ecco Lisa, il “chatbot” made in Italy capace di fare una conversazione “quasi umana”
- Cinema – Cinema magazine
- Excellence – Excellence magazine
- Gusto – Il mercato enogastronomico post Covid
- La Repubblica – L’innovazione e la sostenibilità sono i segreti per avere successo – la Repubblica
- Metro – L’intelligenza circolare e il marketing dell’ascolto
- Platinum, in edicola con Il Sole 24 Ore – L’innovazione dei sistemi intelligenti parte dall’Italia
- Adkronos: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- Ansa: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- Technoretail: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- Padova News: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- Quotidiano Piemontese: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- La Freccia Web: Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group
- Media Key: “Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group”
- Daily One: “Big Geo, dal Piemonte a Manhattan: la nuova sede di Business Intelligence Group”
- Mark Up: “I 4 valori di marca che spingono le donne a spendere di più”
- Startup Info: “Quando ci sono momenti difficili dobbiamo essere coraggiosi”
- MEDIASTARS: “Il Premio Tecnico della Pubblicità”
- ISSUU – Report Spettacoli Magazine: “Report_Business Intelligence Group”
- Il Commercio Edile: “Osservatorio sulla casa. Gli italiani la vogliono fluida, modulabile e funzionale”
- Daily Magazine: “Oltre i Big Data e l’Intelligenza Artificiale: il modello di BIG mette al centro le persone”
- Brico Magazine: “L’ascolto del cliente: perché è centrale per lo sviluppo dell’azienda”
- Habitante: “L’Intelligenza Circolare e il Marketing dell’Ascolto”
- On Retail Forum: “Cosa significa Business Intelligence”
- DIY And Gardine: “Digitale e sostenibilità nel mercato del DIY”
- Greenretail, pag. 54: “Nasce l’Osservatorio Orto & Giardino”;
- Greenretail: “Un’opportunità per analizzare il mercato del gardening”
- Jobby Job: “Gianni Bientinesi: intelligenza circolare e marketing dell’ascolto”
- Mark Up: “Farmaci da banco: dove li comprano gli italiani”
- Stile.it: “Acquisti al femminile, cosa comprano le donne”
- AzFranchising: “L’intelligenza circolare ed il marketing dell’ascolto”
- DMA Italia: “Smart citizen al centro dell’economia del dato”
- DIY And Garden: “Le Persone Oltre i Numeri”
- Brico Magazine: “L’angolo verde è il nuovo protagonista della casa”
- Il Foglio: “La Casa Ideale è sana e sostenibile”
- La Repubblica: “Casa, un italiano su tre vorrebbe avere più spazio”
- Green Planner Magazine: “Edilizia green: futuro e tendenze della casa di domani”
- Ambiente Cucina: “Osservatorio sulla Casa”
- Brico Magazine: “Aumenta l’interesse per il Brico-Garden”
- DIY And Garden: “Nasce Osservatorio Feminility”
- Accademia Italiana Designer: “Se i lavori di manutenzione non sono più una questione di genere”
- Quotidiano Piemontese: “Feminility: nasce il centro di ricerca per analizzare gli stili di vita delle donne in Italia“
- I love Chieri: “I NUMERI SULLE DONNE CHE RACCONTANO STORIE DI CORAGGIO, DI FORZA E DI UNIONE”
- TVZap: “Donne e tv, l’intrattenimento passa da loro secondo Feminility”
- Come Ristrutturare Casa: “La casa ideale è salubre”
- Affari Italiani: “La casa ideale è sana e sostenibile”
- Mutuionline.it: “Casa: gli italiani la preferiscono confortevole”
- YouBuild: “L’abitazione del futuro è qui”
- La Voce di Novara: “Anche giochi per disabili”