Sistemi di rilevazione intelligente

Analizza il comportamento dei tuoi clienti con l’utilizzo di sistemi di rilevazione intelligenti di dati biometrici. Questo consente di raccogliere in modo spontaneo comportamenti, percezioni e valutazioni da parte dei clienti o utenti on line che difficilmente possono essere rilevati con altre tecniche di ricerca. Per questo motivo, gli strumenti di rilevazione indiretta sono fondamentali per avere una visione più completa che va oltre l’osservazione comportamentale o l’analisi verbale.

L’ascolto del web per analizzare i comportamenti delle persone

Lo studio delle ricerche su Google per creare campagne di successo

La comprensione delle emozioni per stupire i tuoi clienti


#COVID-19
Informati sulle soluzioni tecnologiche di prevenzione sanitaria per le Aziende messe a punto da BIG in conformità alle recenti direttive Governative.

Approfittando dell’evoluzione della ricerca scientifica e dell’introduzione di sempre più sofisticate tecnologie informatiche e sistemi di rilevazione intelligenti, abbiamo iniziato a misurare e sistematizzare tutto quello che è misurabile dal punto di vista biologico, cognitivo e sociale.

big web listening

Big WebListening

Il servizio messo a punto da BIG che consente di sviluppare progetti di ricerca integrati per monitorare le conversazioni on line e l’analisi delle tendenze analizzando i post dei socialnetwork (keywords, Materiale Fotografico ecc..).

Un sistema indispensabile per la costruzione di strategie di Digital marketing.

 

big answers

Big Answers

Quali sono le domande più frequenti sul Web ? Big ha sviluppato il servizio che risponde alla necessità di chi crea contenuti editoriali e progetti di comunicazione per capire quali sono le tendenze in termini di ricerca on line.

Uno strumento fondamentale per chi deve costruire contenuti on line efficaci.

sistemi rilevazione intelligente

Big Emotions

Attraverso una telecamera, anche una semplice web cam, BIG è grado di sviluppare progetti per analizzare le risposte emotive delle persone.

Il sistema si basa sull’identificazione dei punti di riferimento sul volto della persona che vengono codificati in modo da riconoscere le principali emozioni suscitate dallo stimolo visivo. Un servizio pensato per chi ha la necessità di sviluppare campagne ADV o sviluppare nuovi concept comunicativi.