Grazie all’avvento della tecnologia, di Internet e del digital i siti che regalano soldi, così come le app, sono sempre di più. Queste oggi sono impiegate da tantissime persone perché garantiscono un guadagno extra grazie al semplice utilizzo del proprio smartphone.

Oggi sul web è possibile trovare di tutto, ci sono siti che permettono di organizzare le proprie attività, programmare gli esercizi d’attività fisica, incontrare nuove persone e, sempre più diffusi sono anche i siti che regalano soldi. Siti e app di questo tipo sono state messe a punto per sfruttare il tempo che si passa sui propri computer e smartphone. Infatti, il più delle volte permettono di realizzare un guadagno extra semplicemente navigando o svolgendo semplici attività online e offline. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Siti che regalano soldi

Siti che regalano soldi: tutto quello che c’è da sapere – pexels cottonbro

Siti e app che regalano soldi

Nonostante sia ancora impossibile arricchirsi con il semplice utilizzo di queste applicazioni, è attuabile invece, un’attività che garantisce un guadagno extra. Attualmente i siti e le app che regalano soldi sono tra le più disparate. L’importante è scegliere quella che più si addice ai propri gusti personali e alle proprie abitudini e passioni e farle fruttare al meglio.

Le categorie delle app per realizzare un guadagno extra

Come detto, i siti e le applicazioni che permettono di realizzare un guadagno nel tempo sono tantissime. Queste si potrebbero suddividere in 3 principali macrocategorie quali:

  1. sondaggi;
  2. attività online e offline;
  3. app per guadagnare senza fare nulla;

Tuttavia, è bene ricordare che non garantiscono un guadagno immediato né tantomeno elevato. Il loro utilizzo è ideale se si desidera arrotondare lo stipendio divertendosi. Qui di seguito le principali e le più interessanti del momento.

1 Siti e app per sondaggi

I siti e le app per sondaggi permettono di realizzare un guadagno extra con la semplice partecipazione a sondaggi. L’unica cosa necessaria da fare è rispondere a quesiti e ricerche di mercato. Più si va avanti più punti si accumulano. E una volta raggiunta una certa soglia è possibile riscuotere numerosi premi.

AttaPol

AttaPol è una tra le applicazioni che regalano soldi tra le più interessanti. Basta partecipare a semplici sondaggi per riscuotere soldi veri e propri. Una volta scaricata e installata l’applicazione disponibile per sistemi Android e iOS e creato un account è possibile iniziare a guadagnare.

Toluna

Toluna è un’applicazione molto simile ad AttaPol, tuttavia non consente di riscuotere premi in denaro, ma semplicemente buoni e gift card. Questa è disponibile anche in versione per desktop per un accesso garantito da tutti i dispositivi personali.

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards è l’app ufficiale di Google, colosso di Mountain View, che permette di guadagnare crediti Play partecipando ai sondaggi. Un ottimo escamotage per realizzare un guadagno extra in modo semplice.

Siti che regalano soldi

Siti che regalano soldi: tutto quello che c’è da sapere – pexels liza summer

2 App per svolgere attività online e offline

Le app per svolgere attività online e offline sono tante e molto diverse tra loro. Tutte però permettono di guadagnare qualche euro in più con accredito diretto su conto bancario e PayPal.

BeMyEye

BeMyEye è un’applicazione per guadagnare soldi veri nel proprio tempo libero. Una volta scaricata l’app l’unica cosa da fare è raccogliere informazioni e svolgere delle piccole attività nella propria zona. Le missioni disponibili da poter svolgere sono molte e una volta realizzate l’azienda fornisce una ricompensa di denaro. Solo una volta raggiunta la soglia minima di 10 euro è possibile richiederne l’accredito sul proprio conto bancario o PayPal.

Lovby (Android/iOS)

Lovby è un’app che permette di ricevere ricompense svolgendo attività online legate ai social. Una volta installata l’applicazione, disponibile sia su sistemi Android, sia iOS, l’unica cosa da fare è accedere al proprio account e iniziare a completare le task che permettono di accumulare Lovies, i punti che permettono di riscuotere diversi premi.

Foap

Foap è l’app che permette di guadagnare soldi vendendo foto e video originali. Questa è stata messa a punto per tutti gli appassionati di fotografia che possono realizzare un guadagno extra sul proprio conto PayPal vendendo le proprie creazioni. Tutto il necessario da fare è caricare le proprie foto di buona qualità e iniziare a catturare l’attenzione di milioni di utenti provenienti da tutto il mondo.

Siti che regalano soldi

Siti che regalano soldi: tutto quello che c’è da sapere – pexels cottonbro

3 App per guadagnare senza fare nulla

Oggi ci sono applicazioni che è possibile scaricare sul proprio dispositivo e iniziare a guadagnare senza fare assolutamente nulla o semplicemente navigando nel web.

Hold

Hold è una delle app più innovative, nata in Norvegia, e diventata famosa perché funziona secondo uno scopo diverso e contrario rispetto alle precedenti applicazioni e siti che regalano soldi descritte fin qui. Infatti, l’obiettivo è quello di restare il più tempo possibile lontani dal proprio smartphone. Ciò per favorire la concentrazione di studenti e lavoratori durante le ore più impegnative della giornata. Quindi, più tempo passa senza toccare lo smartphone, più sono i punti che si accumulano, in particolare ogni venti minuti si accumula un punto. E questi possono essere convertiti in buoni e coupon da spendere in negozi fisici e sul web.

Scopri i servizi di BIG che aiutano le aziende a prendere le migliori decisioni possibili per accelerare la crescita del lancio di un’azienda.